Il bue che dice cornuto all’asino

A differenza di altri che hanno la fortuna di poter decidere se continuare o meno a svolgere il proprio lavoro dedicandosi alla ricerca di poltrone e incarichi politici, il sottoscritto non ha mai abbandonato la sua professione di medico né tantomeno i suoi pazienti. Ce lo impone il giuramento di Ippocrate che tutti i medici …

Carissimi concittadini acresi

Carissimi concittadini acresi, abbiamo alle spalle anni terribili, che hanno duramente provato il nostro fisico e la nostra mente. La nostra Città ha vissuto un periodo di degrado e di abbandono umano, culturale, economico e sociale, determinato da un modo di amministrare obsoleto, superato, vecchio e sicuramente lontano dalla DEMOCRAZIA autentica. Sono stati anni in …

Acresi in Italia e nel mondo

La coalizione civica acrese con Natale Zanfini Sindaco, propone: di istituire una delega assessorile specifica per i rapporti con i concittadini che vivono fuori dai nostri confini, in Italia e all’Estero. Ciò per rafforzare il legame con il territorio di origine e creare sinergie positive favorendo reciprocamente interscambi fondamentali nei campi culturale, economico e turistico.Ecco …